Con iOS 5 è possibile scattare foto anche attraverso i tasti delle cuffie

Altra piccola funzione scoperta su iOS 5. Vi avevamo già raccontato della possibilità di scattare foto utilizzando il tasto per aumentare il volume. A quanto riportano le ultime indiscrezioni sul web, la stessa funzione può essere svolta anche attraverso i pulsanti delle cuffie.

Ho provato personalmente la funzione – sia con le cuffie originali Apple che con un altro modello – e devo dirvi che sul mio iPhone 3GS ho riscontrato qualche piccolo difetto. Non ho avuto problemi ad avviare la registrazione del video. E’ infatti bastato accedere all’applicazione Camera e schiacciare il tasto del volume, presente nelle cuffie, per poter iniziare la registrazione.

Tuttavia, non sono riuscito a fare lo stesso per le foto. In questo caso, infatti, tenendo premuto il tasto non ho riscontrato alcun cambiamento. Forse si tratta di un bug di iPhone 3GS?

Fateci sapere se avete notizie a riguardo.

Via | iPhoneDownloadBlog

Altra piccola funzione scoperta su iOS 5. Vi avevamo già raccontato della possibilità di scattare foto utilizzando il tasto per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: