Notizie

Con iOS 5 è possibile scattare foto anche attraverso i tasti delle cuffie

Altra piccola funzione scoperta su iOS 5. Vi avevamo già raccontato della possibilità di scattare foto utilizzando il tasto per aumentare il volume. A quanto riportano le ultime indiscrezioni sul web, la stessa funzione può essere svolta anche attraverso i pulsanti delle cuffie.

Ho provato personalmente la funzione – sia con le cuffie originali Apple che con un altro modello – e devo dirvi che sul mio iPhone 3GS ho riscontrato qualche piccolo difetto. Non ho avuto problemi ad avviare la registrazione del video. E’ infatti bastato accedere all’applicazione Camera e schiacciare il tasto del volume, presente nelle cuffie, per poter iniziare la registrazione.

Tuttavia, non sono riuscito a fare lo stesso per le foto. In questo caso, infatti, tenendo premuto il tasto non ho riscontrato alcun cambiamento. Forse si tratta di un bug di iPhone 3GS?

Fateci sapere se avete notizie a riguardo.

Via | iPhoneDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!