AirServer: disponibile l’app che trasforma tutti gli iDevice in ricevitori AirPlay | Cydia [Video]

Rilasciata da pochissimo una nuova applicazione in Cydia che tornerà davvero molto utile a tutti quelli che utilizzano spesso l’AirPlay di Apple: AirServer di Pratik Kumar. Da oggi sarà possibile utilizzare i nostri dispositivi come ricevitori per condividere, video, foto, musica e tanto altro.

Da quando Apple ha rilasciato la comoda funzione AirPlay, molti hanno cominciato a sfruttarla tramite iTunes, AirPort Express e soprattutto Apple TV. Questa nuova applicazione porta con sé una novità rispetto al classico utilizzo che abbiamo fatto fino ad oggi dell’AirPlay, permettendoci di inviare il flusso audio e quello video direttamente su uno dei nostri iPhone, iPod Touch o iPad.

Ecco quello che occorre per poter utilizzare al meglio l’applicazione:

  • iOS 4.0 successive con AirServer installato;
  • Streaming audio dal computer: iTunes 9.2 o successive;
  • Streaming video dal computer: iTunes 10.2 o successive;
  • Streaming da dispositivi iOS: iOS 4.2.1 o successive.

Ecco il video dell’applicazione in funzione:

Ricordiamo che i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete WiFi per poter funzioanre l’AirPlay.

AirServer è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss ad un prezzo di 4.99$.

grazie a alejBros per la segnalazione

Rilasciata da pochissimo una nuova applicazione in Cydia che tornerà davvero molto utile a tutti quelli che utilizzano spesso l’AirPlay…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: