Ecco una Spy Pic dell’Apple Store che sorgerà nel Centro Campania | iSpazio [AGGIORNATO]

Ieri è stato inaugurato un nuovo Apple Store a Milano ma tutti sappiamo che altri negozi ufficiali stanno per aprire in tutta Italia. soffermandoci su quello di Napoli (o meglio di Marcianise) nel Centro Commerciale Campania, oggi vi mostriamo una “Spy Pic” in cui si riesce a capire lo stato di avanzamento dei lavori.

Molti operai all’interno sono ancora a lavoro ma come possiamo vedere manca ancora la soffittatura, il pavimento e le pareti, dopodichè il negozio potrà essere arredato.

Siamo ancora in alto mare quindi, e secondo il mio parere il negozio potrebbe essere inaugurato non prima di un mese, o più probabilmente a settembre. Vi terremo aggiornati.

Grazie Salvatore Serafino

Aggiornamento: Il Nostro utente Anthony oggi è riuscito a scattare nuove Spy Photos che ci fanno capire ancora meglio lo stato dei lavori e che confermano le ipotesi sul tempo ancora necessario per l’apertura:

Ieri è stato inaugurato un nuovo Apple Store a Milano ma tutti sappiamo che altri negozi ufficiali stanno per aprire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: