iSpazio e Coverstyle vi mostrano in anteprima le cover del nuovo iPhone 5!

Molto spesso vi abbiamo raccontato di rumors ed indiscrezioni provenienti dalla Cina o dall’America, relative al tanto atteso iPhone 5. Questa volta, tuttavia, siamo riusciti ad entrare in contatto diretto con quello che dovrebbe essere uno dei nuovi accessori del nuovo melafonino. Grazie, infatti, alla collaborazione con Covestyle oggi possiamo fornirvi alcune immagini davvero molto interessanti, che ci permetteranno di fare qualche previsioni – più accurata – sulle caratteristiche fisiche del nuovo terminale.

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato alcuni scatti di un accessorio in possesso di uno dei nostri fornitori, Anycast Solutions. Il prodotto – etichettato come una custodia di quello che sarà il nuovo iPhone 5 – ci aveva dunque permesso di fare delle prime analisi e di elaborare delle ipotesi sulle caratteristiche fisiche del tanto atteso modello, che ricordiamo dovrebbe essere disponibile tra fine settembre o inizio ottobre.

Oggi, grazie a CoverStyle, siamo lieti di potervi mostrare altri presunti accessori del prossimo dispositivo della mela morsicata, attraverso i quali potremo raccogliere delle nuove conferme?

Iniziamo subito col dire che queste cover mostrano un iphone 5 molto più sottile, di qualche mm, e molto più ampio sia in lunghezza che altezza rispetto al modello precedente.

Il nostro referente ci ha detto “assomiglia molto all’iPad 2, come vedi nel video si puo’ notare il retro arrotondato sui lati, proprio come il tablet della mela”. Ed effettivamente, come potete vedere voi stessi da questi ulteriori scatti, la cover sembra essere predisposta per ospitare un dispositivo con un retro più arrotondato rispetto al passato.

E’ comunque necessario e corretto sottolinearvi, che al momento non ci sono notizie ufficiali sul nuovo terminale. Gli accessori che abbiamo a disposizione, a detta del fornitore, saranno quelli del nuovo iPhone 5, ma naturalmente non abbiamo la certezza assoluta. Certo, dal momento che questi prodotti iniziano ad essere distribuite ai vari venditori, anche in quantità rilevanti, è difficile pensare che chi ha dato avvio a questo processo, non avesse una qualche minima certezza, tuttavia non è da escludere qualche possibile colpo di scena.

Intanto, vi lasciamo a questo breve filmato, in cui vi abbiamo mostrato da più vicino la presunta del cover del nuovo iPhone 5. Fateci sapere cosa ne pensate.

Molto spesso vi abbiamo raccontato di rumors ed indiscrezioni provenienti dalla Cina o dall’America, relative al tanto atteso iPhone 5….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: