FIFA Superstars, il famoso gioco manageriale, sbarca in AppStore [Video]

App ID errato

Durante la giornata odierna Electronic Arts ha rilasciato FIFA Superstars, uno dei più celebri giochi di management calcistico presenti su Facebook. Da oggi quindi potrete comodamente utilizzare il vostro iDevice per monitorare istante per istante la situazione della vostra squadra.

App ID errato

Dietro al progetto di FIFA Superstar di Facebook si trova Playfish, già colpevole di aver fatto assuefare milioni di giocatori ai vari Pet Society e Geo Challenge. Il gioco in questione non è altro che la trasposizione social della simulazione calcistica di tipo manageriale presente nelle precedenti versioni del videogame sulle altre piattaforme.

In FIFA Superstar, una volta acquistati i giocatori, bisognerà pensare a quale ruolo affidargli. Lo scopo sarà quello di valorizzare il talento di ciascun giocatore in modo tale da  guadagnare più soldi (per poter acquistare i giocatori di grido presenti sul mercato) e di conseguenza avanzare nel gioco.

Ecco le principali features:

  • Vivi l’autentica epserienza calcistica con il titolo ufficiale di FIFA
  • Ingaggia calciatori reali dei più famosi club
  • Compra, scambia e allena, come in un vero team
  • Gareggia contro i migliori giocatori al mondo

Per chi fosse interessato a scoprire tutte le potenzialità di FIFA Superstars può guardare il trailer ufficiale dell’applicazione di Facebook:

FIFA Superstars è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in inglese.

App ID errato Durante la giornata odierna Electronic Arts ha rilasciato FIFA Superstars, uno dei più celebri giochi di management…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: