Anche France Telecom dichiara che probabilmente l’iPhone 5 sarà commercializzato dal 15 Ottobre | Rumor

Oggi il CEO di France Telecom, Stéphane Richard, ha dichiarato che, secondo le ultime voci che stanno arrivando, il prossimo terminale Apple sarà disponibile nei negozi a partire dal 15 Ottobre.

Non è chiaro se il CEO di France Telecom sia entrato in possesso di informazioni ufficiali direttamente da Apple. Il ruolo da lui ricoperto di sicuro porterebbe però a ritenere la sua frase non priva di allusioni.

Inoltre ricordiamo che in Francia l’iPhone 4 arrivò un mese prima che in Italia. Se anche questa volta le strategie di Apple dovessero riproporre tale iter per il melafonino, e se la data di lancio in Francia fosse relamente quella del 15 Ottobre, dovremmo aspettarci di vedere il nuovo iPhone 5 nel nostro paese non prima di metà Novembre.

Via | iClarified

Oggi il CEO di France Telecom, Stéphane Richard, ha dichiarato che, secondo le ultime voci che stanno arrivando, il prossimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: