Black Friday di Apple, gli sconti sono davvero minimi!

I primi dettagli riguardo al Black Friday di Apple riferiscono che, come avvenuto anche nelle precedenti occasioni, gli sconti proposti dall’azienda di Cupertino sono davvero minimi.

I ragazzi di 9to5Mac hanno pubblicato alcune immagini di quello che sembra essere il volantino in cui sono illustrate le offerte Apple per venerdì 25 novembre. L’offerta include il Mac Book Air, Mac Book Pro e iMac con uno sconto di 101 dollari rispetto al prezzo standard. Per quanto riguarda iPad 2 il taglio dei costi sarà di 41 dollari per i modelli meno costosi e di 61 dollari per i modelli di alta fascia.

Apple abbasserà anche il prezzo dell’iPod nano di 11 dollari mentre iPod Touch avrà una diminuzione che varia da 21 a 41 dollari, a seconda della capacità del dispositivo. Sono previsti sconti anche su molti accessori in vendita negli Apple Store.

Via | BGR

I primi dettagli riguardo al Black Friday di Apple riferiscono che, come avvenuto anche nelle precedenti occasioni, gli sconti proposti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: