USA Today: Apple sta sviluppando la iTV e ne è stato avvistato un prototipo

Secondo una fonte di USA Today l’azienda di Cupertino starebbe seriamente sviluppando una iTV e la persona incaricata di seguirne passo passo i lavori sarebbe il solito Jony Ive, designer di molti prodotti Apple. Un prototipo infatti sarebbe stato avvistato proprio nel suo ufficio.

Secondo quando riportato da USA Today il dispositivo dovrebbe essere da 42 pollici (ma potrebbe esserne previsto anche uno da 50 pollici) e permettere l’utilizzo del Wi-Fi per connettersi alla rete per navigare, scaricare applicazioni dedicate e,come volevano molte altre recenti voci, essere controllato tramite Siri semplicemente con la nostra voce.

Ovviamente questa iTV sarebbe compatibile con iTunes e con la nota funzione di Condivisione in Famiglia.

Ricordiamo che Jony Ive è il papà degli iPod, degli iMac, dell’iPhone e anche dell’iPad è attualmente una delle figure cardine all’interno di Apple.

Via | MacRumors

Secondo una fonte di USA Today l’azienda di Cupertino starebbe seriamente sviluppando una iTV e la persona incaricata di seguirne…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: