Brutte notizie per il porting di Siri su “vecchi dispositivi”: Il blog di h1Siri è stato sospeso! [AGGIORNATO: Di nuovo online!]

E’ un argomento scottante quello del porting del famoso assistente vocale di Apple su dispositivi diversi da iPhone 4S. A tal proposito H1Siri si era imposto come soluzione a tutti i problemi, o quasi, e in molti in questi giorni la stavamo aspettando. Ma pare che ci siano brutte notizie: il blog ufficiale risulta sospeso!

Come ricorderete, la versione non ufficiale di Siri, H1Siri, fu ritirata subito dopo il rilascio per motivi relativi alla dubbia legalità del codice utilizzato. Il team di hacker ha più volte pubblicato notizie sull’avanzamento dei lavori e, uno degli ultimi, risale a qualche giorno fa, quando tramite un tweet hanno promesso buone notizie per il giorno seguente.

 

Da quel momento non si è saputo più niente e lo stesso team ha anche smesso di rispondere ai messaggi sul social. Oggi arriva la notizia che il blog risulta sospeso, ma attualmente non ne conosciamo i motivi.

Diventa sempre più articolato, dunque, il rilascio del tanto atteso porting dell’assistente vocale per i “vecchi” iDevices. Non appena riceveremo notizie in merito vi aggiorneremo immediatamente.

Aggiornamento: rientra l’allarme per tutti coloro che attendono il rilascio. Il sito è tornato online e il problema potrebbe essere stato relativo ad un guasto del server. Non ci sarebbe da stupirsi se in giornata arrivassero altre novità! Come sempre, Stay Tuned!

E’ un argomento scottante quello del porting del famoso assistente vocale di Apple su dispositivi diversi da iPhone 4S. A…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: