Il porting h1siri è pronto e sarà rilasciato in contemporanea con il jailbreak untethered di iOS 5

Qualche giorno fa abbiamo riportato che la nuova versione di h1siri, uno dei primi porting completo di Siri, sarebbe stata rilasciata a breve. Adesso il team di hacker asiatici ha annunciato, tramite il loro nuovo account twitter, che la nuova versione è finalmente pronta: si attende soltanto il rilascio del jailbreak untethered di iOS 5.

Attraverso il loro account Facebook, il CD-Team fa sapere che:

Per chi non l’avesse capito, dobbiamo aspettare il jailbreak untethered per pubblicare una nuova versione di h1siri per non avere problemi di legge.

Lo stesso team, in un tweet a pod2g (colui che sta lavorando per il jailbreak di iOS 5 assiduamente) offre il proprio supporto al “piccolo” hacker francese riguardo il jailbreak per i dispositivi con A5, ovvero iPhone 4S e iPad 2, che sembra davvero un’odissea.

Il nuovo h1siri probabilmente non sarà rilasciato su una repository ma verrà pubblicato direttamente sul loro sito con una guida che lo stesso team di hacker ci rilascerà. Vi terremo aggiornati!

Qualche giorno fa abbiamo riportato che la nuova versione di h1siri, uno dei primi porting completo di Siri, sarebbe stata rilasciata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: