Ancora notizie per h1Siri: il porting arriverà ma si aspetta il Jailbreak Untethered del chip A5

Come abbiamo visto poche ore fa, il team che sta lavorando al porting del noto assistente vocale Siri anche su dispositivi differenti da iPhone 4S, sembra avere qualche problema per quanto riguarda un rilascio in tempi brevi.

Qualche ora fa il sito internet ufficiale era offline ed abbiamo subito pensato che fosse successo qualcosa che avrebbe impedito il rilascio di questo porting. In seguito il team di hacker ha tranquillizzato i tanti utenti interessati affermando che c’erano semplicemente stati problemi riguardo il pagamento del dominio.

Una volta tornato online il sito ufficiale sono arrivate però altre dichiarazioni, che avvertono i tanti appassionati in attesa di provare Siri sui loro iPhone, iPod ed iPad di precedenti generazioni, che il teamo non rilascerà a breve alcuna guida.

Come possiamo leggere, bisogna aspettare il Jaibreak Untethered del chip A5 da parte dei vari hacker che ci stanno lavorando. Solo allora h1Siri vedrà la luce e potrà essere scaricato dal sito ufficiale.

grazie a tutti per le numerose segnalazioni

Come abbiamo visto poche ore fa, il team che sta lavorando al porting del noto assistente vocale Siri anche su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: