Il DevTeam rilascia il nuovo CLI per eseguire il Jailbreak Untethered dell’iPhone 4S anche da Windows

E’ stata appena rilasciata una nuova versione del CLI, finalmente compatibile con Windows, ed in grado di eseguire il Jailbreak Utethered dell’iOS 5.0.1 su iPhone 4S ed iPad 2.

Il programma cinject.exe riesce ad eseguire il Jailbreak servendosi di svariati comandi da impartire tramite il terminale di Windows (CMD). Proprio per la difficoltà dell’operazione, è consigliato l’utilizzo soltanto agli utenti esperti.

Il nostro invito è quello di attendere ancora poche ore, quando verrà finalmente rilasciato Absinthe per Windows, che sarà dotato di un’interfaccia grafica semplificata ed eseguirà il Jailbreak cliccando soltanto un tasto.

Tuttavia, per chi volesse provare il nuovo CLI, può effettuare il download da qui:

  CLi 0.4.3 per Windows e Mac (7,1 MiB, 2.994 download)

Una piccola guida all’utilizzo la trovate qui. Sconsigliamo ancora una volta l’operazione a tutti gli utenti meno esperti. Il rilascio di Absinthe per Windows è ormai questione di poche ore e non ha senso rischiare di creare dei problemi al proprio iPhone soltanto per Jailbrekkarlo qualche ora prima.

Aggiornamento: Come immaginavamo, è stato rilasciato Absinthe per Windows e qui trovate la guida completa e semplificata.

E’ stata appena rilasciata una nuova versione del CLI, finalmente compatibile con Windows, ed in grado di eseguire il Jailbreak…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: