Foto Segrete – KYMS si aggiorna alla versione 1.5 con importanti novità

04/04/2012

Immagine per Foto segrete KyCalc

Foto segrete KyCalc

IdeaSolutions S.r.l.
2,99 €

Foto Segrete – KYMS è un’applicazione di cui vi avevamo parlato approfonditamente qualche tempo fa e che permetterà di nascondere con una password tutti i file che desideriamo, dietro una normalissima e funzionante calcolatrice. Ieri è stata rilasciata la versione 1.5 che introduce tantissime novità. Di seguito il changelog.

Ecco le novità:

  • Nuovo In-App purchase: Lettore video avanzato per scaricare e visualizzare file AVI (divx, xvid, etc), FLV e molti altri
  • Guida in linea in formato PDF
  • Ottimizzazione per il display retina del nuovo iPad
  • Miglioramenti grafici
  • Fix di bug minori

Il nuovo in-app purchase consente di importare e visualizzare praticamente qualsiasi formato video come avi, mpeg, wmv. In questa release KYMS è stata inoltre ottimizzata per il display retina del new iPad. Con l’occasione è stata rinnovata anche la versione FREE dotata di nuova grafica.

In una sola app sono quindi racchiuse tutte le funzioni che fin’ora potevamo avere installando più di un’applicazione: sezione segreta protetta da password, file sharing tramite software/browser/wifi, download foto/video tramite link diretto al file, memoria USB, files di testo dove poter custodire password/codici seriali/carte di credito/ecc e perchè no, anche una calcolatrice.

Se volete potete consultare la recensione completa cliccando qui.

Foto Segrete – KYMS è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Foto segrete KyCalcIdeaSolutions S.r.l.2,99 € Foto Segrete – KYMS è un’applicazione di cui vi avevamo parlato approfonditamente qualche tempo fa e che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.