Aggiornamenti

Foto Segrete – KYMS si aggiorna alla versione 1.5 con importanti novità

Foto segrete KYMS (AppStore Link)

Nome:

Foto segrete KYMS
2,99

Categoria:

Photo & Video

Foto Segrete – KYMS è un’applicazione di cui vi avevamo parlato approfonditamente qualche tempo fa e che permetterà di nascondere con una password tutti i file che desideriamo, dietro una normalissima e funzionante calcolatrice. Ieri è stata rilasciata la versione 1.5 che introduce tantissime novità. Di seguito il changelog.

Ecco le novità:

  • Nuovo In-App purchase: Lettore video avanzato per scaricare e visualizzare file AVI (divx, xvid, etc), FLV e molti altri
  • Guida in linea in formato PDF
  • Ottimizzazione per il display retina del nuovo iPad
  • Miglioramenti grafici
  • Fix di bug minori

Il nuovo in-app purchase consente di importare e visualizzare praticamente qualsiasi formato video come avi, mpeg, wmv. In questa release KYMS è stata inoltre ottimizzata per il display retina del new iPad. Con l’occasione è stata rinnovata anche la versione FREE dotata di nuova grafica.

In una sola app sono quindi racchiuse tutte le funzioni che fin’ora potevamo avere installando più di un’applicazione: sezione segreta protetta da password, file sharing tramite software/browser/wifi, download foto/video tramite link diretto al file, memoria USB, files di testo dove poter custodire password/codici seriali/carte di credito/ecc e perchè no, anche una calcolatrice.

Se volete potete consultare la recensione completa cliccando qui.

Foto Segrete – KYMS è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!