Sphero annuncia il lancio di due nuove applicazioni per il controllo della sfera robotica [Video]

Sphero ha annunciato il lancio di due nuove applicazioni progettate per funzionare con la sfera robotica giocattolo dell’azienda Orbotix.

 

La palla giocattolo in questione è la stessa che vi abbiamo mostrato tempo fa in questo articolo, e le due applicazioni preannunciate da Sphero saranno utilizzate per interagire con la stessa in nuovi ed emozionanti esercizi.

L’applicazione Chromo utilizzerà una serie di combinazioni cromatiche da associare al movimento della sfera, collegata in bluetooth al dispositivo, ed emetterà le stesse colorazioni in diverse sfide di memoria, a tempo, ecc.

L’altra applicazione, Macrolab, consentirà invece all’utente di creare macro e programmi ripetibili che una o più sfere eseguiranno autonomamente, creando dei veri e propri spettacoli di luci.

La società ha rivelato che la sfera è stata già preordinata in 95 differenti paesi e sarà venduta intorno ai 130$, mentre le due nuove applicazioni saranno disponibili gratuitamente in App Store.

Vi lasciamo mostrandovi il promo dell’applicazione Chromo:

 Via | Electronista

Sphero ha annunciato il lancio di due nuove applicazioni progettate per funzionare con la sfera robotica giocattolo dell’azienda Orbotix.  …

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: