Notizie

Sphero annuncia il lancio di due nuove applicazioni per il controllo della sfera robotica [Video]

Sphero ha annunciato il lancio di due nuove applicazioni progettate per funzionare con la sfera robotica giocattolo dell’azienda Orbotix.

 

La palla giocattolo in questione è la stessa che vi abbiamo mostrato tempo fa in questo articolo, e le due applicazioni preannunciate da Sphero saranno utilizzate per interagire con la stessa in nuovi ed emozionanti esercizi.

L’applicazione Chromo utilizzerà una serie di combinazioni cromatiche da associare al movimento della sfera, collegata in bluetooth al dispositivo, ed emetterà le stesse colorazioni in diverse sfide di memoria, a tempo, ecc.

L’altra applicazione, Macrolab, consentirà invece all’utente di creare macro e programmi ripetibili che una o più sfere eseguiranno autonomamente, creando dei veri e propri spettacoli di luci.

La società ha rivelato che la sfera è stata già preordinata in 95 differenti paesi e sarà venduta intorno ai 130$, mentre le due nuove applicazioni saranno disponibili gratuitamente in App Store.

Vi lasciamo mostrandovi il promo dell’applicazione Chromo:

 Via | Electronista

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!