Power Nap è l’applicazione a sorpresa di Apple!

In molti auspicavamo una nuova App presentata da Apple, una sorta di nuova tecnologia per i nostri Mac o i nostri iDevice. Puntualmente è arrivata e il suo nome è Powernap! Vediamo di cosa si tratta.

Questa nuova App ci consente di far lavorare il nostro Mac anche quando esso si trova in StandBy. Powernap aggiorna “silenziosamente” i dati e ci consentirà di risparmiare energia. Una vera “chicca” per intenditori  che strizza l’occhio all’ambiente. Il risparmio energetico è sempre stato un fiore all’occhiello del credo della casa di Cupertino, e Powernap ne è la riprova.

Naturalmente sono moltissime le applicazioni che supporteranno questa tecnologia creata da Apple, mentre non saranno molti i Mac a beneficiarne. Rientrano in questa “elite” solo i MacBookAir di seconda generazione ed i nuovi MacBook Pro con retina display.

Attendiamo il rilascio ufficiale per una prova più approfondita.

In molti auspicavamo una nuova App presentata da Apple, una sorta di nuova tecnologia per i nostri Mac o i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: