Apple continua a investire nel Campus di Austin in Texas acquistando terreni

Ne avevamo parlato l’ultima volta a maggio, quando ad Apple erano stati concessi incentivi fiscali per la costruzione del nuovo Campus ad Austin, in Texas. A distanza di due mesi i piani per l’espansione procedono, con la Mela che acquista nuova terra per ospitare la struttura.

Gli investimenti della Mela morsicata ammonterebbero a 304 milioni di dollari americani e comprendono la costruzione di un nuovo campus, lontano da quello di Cupertino, che si dovrebbe estendere per un’area di 38 acri tra West Parmer Lane e Delcour Drive, nella città texana di Austin.

La notizia è che l’AustinBusinessJournal ha rivelato come Apple abbia acquistato dei terreni proprio in quella zona:

I registri dell’ufficio del segretario della Contea di Travis mostrano che McShane Development Co. LLC, attraverso la sua Riata Vista LP, ha venduto tre tratti di terreno a Apple il 20 giugno. I documenti indicano che la terra è nella particella Mildwood Section 20 vicino Parmer Lane e Delcour Drive.

Non si hanno dettagli sull’ammontare economico della transazione ma, di certo, questo acquisto è un segnale che i lavori per la creazione del Campus stanno andando avanti.

Ne avevamo parlato l’ultima volta a maggio, quando ad Apple erano stati concessi incentivi fiscali per la costruzione del nuovo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: