Notizie

Apple continua a investire nel Campus di Austin in Texas acquistando terreni

Ne avevamo parlato l’ultima volta a maggio, quando ad Apple erano stati concessi incentivi fiscali per la costruzione del nuovo Campus ad Austin, in Texas. A distanza di due mesi i piani per l’espansione procedono, con la Mela che acquista nuova terra per ospitare la struttura.

Gli investimenti della Mela morsicata ammonterebbero a 304 milioni di dollari americani e comprendono la costruzione di un nuovo campus, lontano da quello di Cupertino, che si dovrebbe estendere per un’area di 38 acri tra West Parmer Lane e Delcour Drive, nella città texana di Austin.

La notizia è che l’AustinBusinessJournal ha rivelato come Apple abbia acquistato dei terreni proprio in quella zona:

I registri dell’ufficio del segretario della Contea di Travis mostrano che McShane Development Co. LLC, attraverso la sua Riata Vista LP, ha venduto tre tratti di terreno a Apple il 20 giugno. I documenti indicano che la terra è nella particella Mildwood Section 20 vicino Parmer Lane e Delcour Drive.

Non si hanno dettagli sull’ammontare economico della transazione ma, di certo, questo acquisto è un segnale che i lavori per la creazione del Campus stanno andando avanti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!