Sharp inizierà a spedire i display per il prossimo iPhone durante il mese di Agosto!

Arriva una novità riguardante quello che sarà il fornitore e produttore del display per la prossima generazione di iPhone, infatti Sharp, dopo aver annunciato quest’oggi i risultati, pessimi, del trimestre scorso, ha affermato di avere buone notizie per il suo futuro e tra queste una riguarda anche il nuovo iPhone!

Secondo quanto riporta a Reuters il CEO di Sharp, Takashi Okuda, le spedizioni del display per il prossimo modello di iPhone partiranno in Agosto, non è stata specificata alcune data, ma sicuramente i tempi coincidono con la data di presentazione riportata da diverse fonti, che dovrebbe coincidere con il 12 Settembre e della commercializzazione del prodotto che inizierà una o due settimane dopo circa.  Sharp, identificato come fornitore da Apple lo scorso anno, è uno delle tre aziende che erano in lista per realizzare lo schermo per il prossimo iPhone, gli altri due fornitori in questione sono LG Display Co Ltd e Japan Display Inc.

Vi ricordiamo che secondo gli ultimi rumor e immagini riguardanti quello che potrebbe essere la prossima generazione di iPhone, lo schermo dovrebbe essere di 4″, il 30% più grande rispetto al modello attuale adottato sin dalla prima versione di iPhone presentata. Il WSJ riporta che il display sarà più sottile dell’attuale per diminuire lo spessore generale dell’iPhone e per aumentare lo spazio interno per le componentistiche, anche se secondo ultime voci Apple potrebbe decidere di non applicare più pannelli in-cell, caratteristica fondamentale per ridurre lo spessore del display, poiché il tasso di rendimento che si avrebbe utilizzando questi nuovi pannelli risulta troppo basso per generare profitti.

Vedremo ovviamente come si evolverà la situazione ma ora sappiamo per certo che il display del prossimo modello di iPhone sarà prodotto da Sharp e il lancio è imminente, ancora non si hanno notizie dagli altri fornitori.

Via | TheVerge

Arriva una novità riguardante quello che sarà il fornitore e produttore del display per la prossima generazione di iPhone, infatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: