Apple e Twitter pensano ad una maggiore integrazione con iTunes

La settimana scorsa due grandi testate americane come il New York Times ed il Wall Street Journal hanno rivelato la possibile intenzione di Apple nell’investire centinaia di milioni di dollari su Twitter. Ora il New York Times diffonde maggiori dettagli sull’accordo delle due compagnie.

Secondo il NYT l’anno scorso, con l’integrazione di Twitter in iOS 5, Apple pensò di investire una grossa quantità di denaro sul popolare social network. Secondo le persone informate sui fatti, però, l’idea non si è trasformata in una programmazione di incontri e in una fase di negoziazione.

Le fonti affermano che Apple e Twitter continuano a lavorare a braccetto, pensando a nuove possibilità di integrazione. Ad esempio iTunes sarebbe un perfetto campo in cui far entrare Twitter, ovviamente dopo la rimozione di Pong, il social network musicale ideato da Apple e mai decollato.

Insomma, anche il New York Times fa un passo indietro sostenendo, come il Wall Street Journal, che l’intenzione di investire c’era stata un anno fa, ma l’idea non si è mai concretizzata seriamente. Con iOS 6 vedremo un’integrazione perfetta tra Twitter, Facebook ed il sistema operativo mobile di Apple. Ci saranno altre sorprese riguardanti Ping e Twitter? Staremo a vedere.

Via | MacRumors

La settimana scorsa due grandi testate americane come il New York Times ed il Wall Street Journal hanno rivelato la possibile intenzione di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.