Microsoft e Nokia annunciano un evento il 5 Settembre. In arrivo Windows Phone 8 insieme ad un nuovo Lumia?

Alcune settimane fa Microsoft ha presentato Windows Phone 8, il nuovo sistema operativo Mobile realizzato da Microsoft per terminali di produttori terzi. Fra un paio di settimane Microsoft e Nokia terranno un evento dedicato al probabile rilascio di un nuovo Lumia.

L’evento si terra a New York ed ovviamente lo seguiremo per riportarvi le principali novità di un possibile competitor dell’iPhone e del futuro iPhone che, seguendo i rumors, verrà presentato proprio una settimana dopo l’evento di cui vi stiamo parlando. Nella giornata di ieri sono apparse sul web alcune immagini che sembrano ritrarre il frontalino di un Lumia con schermo da 4,3″ e il nuovo logo di Windows 8, probabilmente quello potrebbe risultare il nuovo device che verrà presentato.

Vi ricordiamo che Windows Phone 8 sarà installato solo sui nuovi terminali mentre gli attuali con Windows Phone 7 riceveranno un aggiornamento dedicato che introdurrà le novità principali grafiche e ottimizzazioni varie. Qui potete leggere il nostro riassunto dell’evento Microsoft. Sarà una semplice coincidenza l’evento programmato una settimana prima del presunto annuncio dell’iPhone? 

Via | iClarified & TheVerge

Alcune settimane fa Microsoft ha presentato Windows Phone 8, il nuovo sistema operativo Mobile realizzato da Microsoft per terminali di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: