Le azioni Apple chiudono a 636.34 $ raggiungendo un nuovo record storico!

Articolo flash per avvisarvi che il prezzo delle azioni AAPL oggi chiude a 636.34 $, superando il record raggiunto lo scorso 9 Aprile con 636.23 $.

La crescita delle azioni Apple è stata più lenta nell’ultimo mese a causa delle previsioni delle entrate del terzo trimestre. L’attesa del lancio del prossimo iPhone a Settembre, assieme alle indiscrezioni che vogliono un iPad più piccolo ed economico, hanno fatto lievitare il prezzo delle azioni.

 Con la presentazione ed il lancio del prossimo iPhone, si prevede che il prezzo per azione raggiunga i 750 dollari, sempre che il dispositivo di Apple non deluda le aspettative dei consumatori ed introduca nel mercato una grossa dose di innovazione. E secondo Steve Wozniak? Le azioni possono tranquillamente raggiungere i 1000 dollari.

Via | MacRumors

Articolo flash per avvisarvi che il prezzo delle azioni AAPL oggi chiude a 636.34 $, superando il record raggiunto lo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: