Notizie

Le azioni Apple chiudono a 636.34 $ raggiungendo un nuovo record storico!

Articolo flash per avvisarvi che il prezzo delle azioni AAPL oggi chiude a 636.34 $, superando il record raggiunto lo scorso 9 Aprile con 636.23 $.

La crescita delle azioni Apple è stata più lenta nell’ultimo mese a causa delle previsioni delle entrate del terzo trimestre. L’attesa del lancio del prossimo iPhone a Settembre, assieme alle indiscrezioni che vogliono un iPad più piccolo ed economico, hanno fatto lievitare il prezzo delle azioni.

 Con la presentazione ed il lancio del prossimo iPhone, si prevede che il prezzo per azione raggiunga i 750 dollari, sempre che il dispositivo di Apple non deluda le aspettative dei consumatori ed introduca nel mercato una grossa dose di innovazione. E secondo Steve Wozniak? Le azioni possono tranquillamente raggiungere i 1000 dollari.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!