Il nuovo film su Steve Jobs esordirà al Sundance Film Festival

Il nuovo film che racconterà la vita di Steve Jobs sta per arrivare. Nella giornata di ieri è stato annunciato l’esordio in anteprima del film al Sundance Film Festival, l’importante festival cinematografico dedicato al cinema indipendente che si svolge nel mese di gennaio a Park City, nello stato dello Utah (Stati Uniti).

Per la precisione, quest’anno il festival si terrà dal 17 al 27 gennaio. Proprio l’ultimo giorno, per chiudere la manifestazione, verrà proiettato in anteprima il film che riprenderà alcuni momenti particolari della vita dell’ex CEO di Apple Steve Jobs, interpretato dal tanto chiacchierato Ashton Kutcher.

Il film racconterà ben 30 anni della vita di Steve Jobs, più precisamente dal 1971 al 2000. Non si baserà sulla biografia riconosciuta e scritta da Walter Isacsson riguardo la quale verrà invece girato un altro film diretto da Alan Sorkin e di cui le riprese non sono state ancora avviate.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: