QuickApp

Bibenda 2013: l’ottima guida ai migliori vini d’Italia a portata di iPhone | QuickApp

[app_578890576]

Bibenda 2013 – Guida ai migliori vini d’Italia è la nuova app disponibile in App Store, grazie alla quale avrete sempre con voi un’ottima guida ai migliori vini d’Italia, con ben 20.000 etichette recensite. Davvero un’ottima applicazione per chi vuole gustarsi un’ottimo vino.

[appscreens_578890576]

L’applicazione sfrutta al massimo il device in uso, fornendovi informazioni su degustazioni, valutazioni, tipologia, vitigni, prezzi, come sono fatti, gli abbinamenti consigliati. Non un libro da sfogliare, ma una Guida completamente interattiva con le mappe, i contatti, la possibilità di fare le proprie annotazioni, di memorizzare le cantine e i vini preferiti, la ricerca del giusto abbinamento.

Potrete anche sfogliare l’elenco delle regioni d’Italia, dove all’interno troverete le maggiori cantine presenti nella regione appunto. Potrete selezionare le varie descrizioni in base alla regione scelta, o potrete ricercare direttamente il nome del vino, bianco o rosso, e condividere tutte le informazioni che desiderate con chiunque vogliate.

Bibenda 2013 – Guida ai migliori vini d’Italia è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!