Il Jailbreak Untethered per iPhone 5 di Dream JB è tutta una farsa, lo conferma anche MuscleNerd

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di questo nuovo individuo ha di recente annunciato il rilascio del Jailbreak Untethered il 22 dicembre, ma come ci aspettavamo stanno arrivando diverse smentite da personaggi importanti del mondo del Jailbreak. L’ultima riguarda MuscleNerd.

MuscleNerd è uno dei più importanti hacker della scena del Jailbreak, probabilmente il più famoso. Non è solito rilasciare messaggi pubblici, ma quando lo fa è per dare delle comunicazioni importanti. Inoltre su Twitter ha creato una “lista” dal nome “Fake” che potremmo tradurre “Falso” che ha come descrizione “Fake jailbreaks & unlocks (or those who mislead with fake info)” ovvero “Jailbreak e unlocks fasulli (o coloro i quali ingannano riportando notizie false)”.

Musclenerd inserisce in questa lista tutti gli account che lui ritiene debbano essere ignorati perché parlano di falsi Jailbreak. Come immaginavamo, da poco è entrato a far parte di questa lista anche Dream JB. Dopo le parole di i0n1c (confermando il fatto che secondo lui non verrà mail rilasciato questo JB Untethered per iOS 6.0 e 6.0.1), oggi arriva questo messaggio di MuscleNerd.

A questo punto possiamo decisamente abbandonare qualsiasi speranza riguardo il rilascio del Jailbreak Untethered per iOS 6.0 e iOS 6.0.1 del “Dream JB”.