AirJB, il jukebox sociale

Immagine per AirJB

AirJB

Nibbles.it S.R.L
Gratuiti

Con AirJB potremo condividere la nostra musica, creando delle playlist che potranno essere ascoltate dai nostri amici. Abbiamo organizzato una festa e vogliamo rendere partecipi i nostri ospiti sulle scelte musicali? AirJB allora fa al caso nostro.

Per condividere la nostra musica non dovremo far altro che caricarla sui server di AirJB e creare la nostra playlist preferita. Chiunque possederà poi la password, potrà modificare e commentare ogni singola traccia presente, rendendo l’applicazione una sorta di social network musicale.

L’applicazione funziona anche in remoto dal momento che il server è accessibile da qualsiasi tablet, smartphone o pc e quindi anche i non presenti potranno partecipare alla festa.

AirJB è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: