AirJB, il jukebox sociale

15/01/2013

Immagine per AirJB

AirJB

Nibbles.it S.R.L
Gratis

Con AirJB potremo condividere la nostra musica, creando delle playlist che potranno essere ascoltate dai nostri amici. Abbiamo organizzato una festa e vogliamo rendere partecipi i nostri ospiti sulle scelte musicali? AirJB allora fa al caso nostro.

Per condividere la nostra musica non dovremo far altro che caricarla sui server di AirJB e creare la nostra playlist preferita. Chiunque possederà poi la password, potrà modificare e commentare ogni singola traccia presente, rendendo l’applicazione una sorta di social network musicale.

L’applicazione funziona anche in remoto dal momento che il server è accessibile da qualsiasi tablet, smartphone o pc e quindi anche i non presenti potranno partecipare alla festa.

AirJB è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

AirJBNibbles.it S.R.LGratis Con AirJB potremo condividere la nostra musica, creando delle playlist che potranno essere ascoltate dai nostri amici. Abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.