QuickApp

AirJB, il jukebox sociale

ERRORE: 582338248 Articolo non trovato

Con AirJB potremo condividere la nostra musica, creando delle playlist che potranno essere ascoltate dai nostri amici. Abbiamo organizzato una festa e vogliamo rendere partecipi i nostri ospiti sulle scelte musicali? AirJB allora fa al caso nostro.

Per condividere la nostra musica non dovremo far altro che caricarla sui server di AirJB e creare la nostra playlist preferita. Chiunque possederà poi la password, potrà modificare e commentare ogni singola traccia presente, rendendo l’applicazione una sorta di social network musicale.

L’applicazione funziona anche in remoto dal momento che il server è accessibile da qualsiasi tablet, smartphone o pc e quindi anche i non presenti potranno partecipare alla festa.

AirJB è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!