Aggiornamento di Angry Birds Star Wars in vista! Rovio pubblica un’immagine teaser su Twitter

Rovio, lo sviluppatore di Angry Birds e di tutti i suoi sequel e spin-off, ha pubblicato un’immagine su Twitter che raffigura una scena parecchio familiare per tutti i fan della saga ideata da George Lucas. L’hashtag #ComingSoon non lascia spazio a dubbi: un aggiornamento è in vista nei prossimi giorni. Quali saranno le novità?

ourfansareawesome-1

Angry Birds è uno dei giochi più scaricati e giocati di tutti i tempi all’interno dei nostri dispositivi mobile grazie anche alla sua presenza su tutte le piattaforme operative. Lo sviluppatore Rovio ha pubblicato un’immagine sulla sua pagina Twitter che raffigura il celeberrimo Millennium Falcon sfrecciare all’interno di un tunnel.

L’immagine è tratta – come avranno già intuito i fan della saga fantascientifica più famosa al mondo – da una scena ben precisa di Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora in cui Han Solo, Leila e Chewbacca si nascondono con la loro navicella spaziale all’interno di una cava di un piccolo satellite, per sfuggire alla Flotta Imperiale.

724453521

Non abbiamo ulteriori dettagli riguardo al nuovo aggiornamento, sappiamo solo che ci sarà e che è stato preannunciato con questa immagine. Probabilmente dobbiamo aspettarci nuovi livelli, ambientazioni e poteri.

Restate incollati sulle nostre pagine per ulteriori informazioni sull’argomento, che certamente arriveranno nei prossimi giorni.

Via | PocketGamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: