Aggiornamenti Minori

Il Dott. Foresta si aggiorna introducendo molte novità

Il Dottor Foresta (AppStore Link)

Nome:

Il Dottor Foresta
Gratis

Categoria:

Libri

Il Dott. Foresta è qualcosa in più rispetto ad un audio-book tradizionale, introducendo aspetti originali in un modo del tutto nuovo di vivere l’esperienza della lettura. L’applicazione è stata aggiornata introducendo alcune novità.

La storia de Il Dott. Foresta è stata scritta e pensata da Emmanuele Rossi ed interpretata da Vania Castelfranchi. L’applicazione, che fa da contorno ad una trama a tratti paradossale, rende l’esperienza della narrazione del tutto nuova rispetto a quanto siamo solitamente abituati con i canonici audio-libri.

Il Dott. Foresta è un assenteista che non ha voglia di recarsi al lavoro, ma non dipende solamente dal suo carattere: infatti è stato ordito un paradossale complotto contro di lui.

L’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.1. Di seguito vi riportiamo le novità, così come annunciate su App Store:

  • Nella sezione INFO è possibile acquistare la rimozione della pubblicità, in questo modo contribuirete a valorizzare il fantastico lavoro degli sviluppatori
  • Aggiunta la possibilità di tornare al capitolo che si stava ascoltando anche se si naviga all’interno dell’applicazione
  • Aggiunto tasto “Mostra” sincronizzato con eventi particolari nel testo
  • Risolti bug minori

Il Dott. Foresta è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (dalla terza generazione in poi) ed iPad. Richiede iOS 4.3 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!