[MWC] ZAGGKeys: Due tastiere ultrasottili per iPad [Video]

Torniamo allo stand ZAGG per scoprire due tastiere Bluetooth realizzate per iPad.

Schermata 2013-02-25 alle 01.07.04

La prima è la ZAGGkeys PROplus, un accessorio ultrasottile che evidenzia l’utilità di un iPad abbinato ai benefici che si possono ottenere con una tastiera fisica. Questo modello prevede 7 illuminazioni diverse ed è caratterizzato da un’estrema leggerezza ed un’ottima durabilità dovuta alla scelta del materiale predominante che, non a caso, è l’alluminio.

La tastiera ha un doppio aggancio: Il primo è quello classico, mediante un solco che tiene l’iPad fermo con un’ottima inclinazione, ideale per la scrittura; il secondo invece è magnetico e questo ci permette di utilizzare l’accessorio come una sorta di smartcover da richiudere, per proteggere il nostro iPad durante i trasporti, quando non viene utilizzato per la scrittura.

Schermata 2013-02-25 alle 01.06.40

La seconda tastiera presentata è la PROfolio+, dalle stesse caratteristiche di quella precedente se non per una differenza nel sistema di aggancio. L’iPad in questo caso verrà inserito in una sorta di vera e propria custodio “morbida” anzichè di metallo, che conferirà protezione al dispositivo.

Ecco il video che abbiamo girato direttamente al loro stand:

Le tastiere hanno un costo variabile dai 129 ai 139€ in base al layout del Paese e sono disponibili sul sito ZAGG.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: