MWC 2013

[MWC] ZAGGKeys: Due tastiere ultrasottili per iPad [Video]

Torniamo allo stand ZAGG per scoprire due tastiere Bluetooth realizzate per iPad.

Schermata 2013-02-25 alle 01.07.04

La prima è la ZAGGkeys PROplus, un accessorio ultrasottile che evidenzia l’utilità di un iPad abbinato ai benefici che si possono ottenere con una tastiera fisica. Questo modello prevede 7 illuminazioni diverse ed è caratterizzato da un’estrema leggerezza ed un’ottima durabilità dovuta alla scelta del materiale predominante che, non a caso, è l’alluminio.

La tastiera ha un doppio aggancio: Il primo è quello classico, mediante un solco che tiene l’iPad fermo con un’ottima inclinazione, ideale per la scrittura; il secondo invece è magnetico e questo ci permette di utilizzare l’accessorio come una sorta di smartcover da richiudere, per proteggere il nostro iPad durante i trasporti, quando non viene utilizzato per la scrittura.

Schermata 2013-02-25 alle 01.06.40

La seconda tastiera presentata è la PROfolio+, dalle stesse caratteristiche di quella precedente se non per una differenza nel sistema di aggancio. L’iPad in questo caso verrà inserito in una sorta di vera e propria custodio “morbida” anzichè di metallo, che conferirà protezione al dispositivo.

Ecco il video che abbiamo girato direttamente al loro stand:

Le tastiere hanno un costo variabile dai 129 ai 139€ in base al layout del Paese e sono disponibili sul sito ZAGG.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!