[MWC] Cellularline: nuovo logo e tante nuove custodie per iPhone

Anche Cellularline è presente con un suo stand al Mobile World Congress che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona ed ha colto l’occasione per mostrare una nuova line-up grafica dei propri prodotti e moltissime nuove custodie con una particolarità non da poco: sono spesse solo 0,35mm.

Cellularline

Cellularline è il marchio tutto italiano che si occupa della vendita di una vastissima gamma di accessori per qualsiasi dispositivo elettronico portatile. L’azienda ha scelto il Mobile World Congress di Barcellona per mostrare a tutti il suo nuovo logo e i suoi cambiamenti generali al packaging dei prodotti.

cellular line ispazio

I prodotti di Cellularline hanno infatti subito un profondo rinnovamento grafico ed estetico, così come anche il logo stesso dell’azienda: confezioni più minimaliste e curate che danno un’immagine migliore ai prodotti dell’azienda.

Nello stand sono presenti inoltre moltissime custodie tutte diverse tra loro, ma con una caratteristica in comune: tutte quante sono spesse solo 0,35mm. Questo contribuisce quindi a non alterare troppo le forme dei nostri dispositivi senza però comprometterne la sicurezza grazie ai materiali di qualità utilizzati.

Le custodie sono in plastica semirigida e ce ne sono veramente per tutti i gusti: da quelle con le bandiere vintage a quelle con gli Swarovski incastonati. Eccovi quindi il nostro video che vi darà meglio l’idea delle tantissime possibilità offerte da Cellularline.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: