Fonti vicine a Foxconn sostengono che iPhone 5S arriverà a Giugno

molto spesso i rumor riguardanti l’uscita di un nuovo prodotto provenienti dalle aziende produttrici di accessori sono poco attendibili in quanto esse stesse si organizzano in base a ciò che trapela da altre fonti. Un’azienda cinese però sembrerebbe essere più affidabile delle altre perché ha il privilegio di avere un filo diretto con Foxconn, l’azienda che assembla gli iPhone.

iphone-5-thumb

Molti rumors sostengono che il prossimo iPhone seguirà la roadmap tracciata da Apple stessa negli ultimi anni, ovvero verrà lanciato all’incirca 12 mesi dopo la presentazione del precedente modello.

Un’azienda cinese di Shenzen, la quale è in contatto direttamente con Foxconn, sostiene però che quest’anno i tempi verranno anticipati e che potremo vedere il prossimo iPhone già a partire da Giugno.

L’azienda ha scatenato il rumor durante la presentazione di una sua nuova linea di accessori, sostenendo che grazie alla collaborazione con Foxconn, l’azienda sia riuscita ad avere informazioni precise su iPhone 5S.

Noi siamo un po’ scettici di questa notizia in quanto in passato rumors simili si sono rivelati poi completamente errati. L’azienda ha dichiarato di collaborazione con Foxconn, ma non è arrivata nessuna conferma (o smentita) da quest’ultima. L’unica cosa che possiamo fare è aspettare, l’unica cosa certa è che entro l’autunno avremo un iPhone nuovo.

Via | Cult Of Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: