12 varianti per il prossimo iPhone: Memoria da 32 e 64 GB, supporto iChat e 7 colorazioni!

pict2

Abbiamo ricevuto nuove immagini direttamente dal Canada che mostrano l’inventario di un operatore. Tra i vari ordini notiamo ben 12 iPhone!

I modelli principali sono due “l’Apple iPhone Video” e “l’Apple iPhone Video iChat” che differiscono a loro volta sia per prezzo che per capacità di memoria. Il modello “video” dovrebbe avere una fotocamera anteriore ma senza la possibilità di video chiamare e costerebbe 139$ + contratto nella versione 32GB oppure 179$ + Contratto nella versione 64GB. Le colorazioni a disposizione variano dal bianco al nero.

Il secondo invece, utilizzerebbe anche il software aggiuntivo iChat per eseguire videochiamate. Questa novità costerebbe soltanto 20$ di differenza in quanto il modello da 32GB arriverebbe a 179$ + contratto e quello da 64GB invece 199$.

pict1

I prezzi quindi rispecchiano i modelli attuali ed il fatto che questi iPhone siano soltanto da 32 o 64 GB confermerebbe il rumor trapelato da Vodafone AU, la quale sosteneva che gli iPhone da 16GB non sarebbero più stati prodotti. 

La cosa più incredibile, ed anche meno verosimile riguarda le 7 colorazioni dell’ultimo modello, che dovrebbe arrivare in Bianco, Nero, Arancione, Blue, Verde, Giallo e Product Red. Come sempre, prendetela come un rumor.. Staremo a vedere!

Abbiamo ricevuto nuove immagini direttamente dal Canada che mostrano l’inventario di un operatore. Tra i vari ordini notiamo ben 12…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.