Rimosso dal Play Store il Centro di Controllo di iOS 7, ma c’è già un’alternativa

Sul Google Play Store fino ad oggi esisteva un’applicazione che consentiva di replicare il Centro di Controllo presente in iOS 7 anche su Android. Apple si è però lamentata con Google e quindi la società ha deciso di eliminare l’applicazione dal proprio Store. Peccato però che l’alternativa sia già presente.

android-control-center

Qualche tempo fa vi parlammo di un’applicazione sul Google Play Store chiamata “Control Center“, si tratta di un’ottima replica del Centro di Controllo di iOS 7.

Nella giornata di oggi l’applicazione è stata però rimossa dallo Store in quanto Google ha ricevuto lamentele da parte di Apple. La società californiana ha infatti dichiarato che l’applicazione in questione copia senza alcuna autorizzazione la funzionalità Centro di Controllo offerta da Apple sul suo iOS 7. Per questo motivo l’applicazione viola quindi un copyright ed è quindi stata rimossa.

Nonostante ciò, lo sviluppatore ci riprova ed ha già rilasciato una nuova applicazione disponibile a questo link. Se volete quindi provare una delle funzionalità di iOS 7 sul vostro smartphone Android siete ancora in tempo.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: