Concorrenza

Rimosso dal Play Store il Centro di Controllo di iOS 7, ma c’è già un’alternativa

Sul Google Play Store fino ad oggi esisteva un’applicazione che consentiva di replicare il Centro di Controllo presente in iOS 7 anche su Android. Apple si è però lamentata con Google e quindi la società ha deciso di eliminare l’applicazione dal proprio Store. Peccato però che l’alternativa sia già presente.

android-control-center

Qualche tempo fa vi parlammo di un’applicazione sul Google Play Store chiamata “Control Center“, si tratta di un’ottima replica del Centro di Controllo di iOS 7.

Nella giornata di oggi l’applicazione è stata però rimossa dallo Store in quanto Google ha ricevuto lamentele da parte di Apple. La società californiana ha infatti dichiarato che l’applicazione in questione copia senza alcuna autorizzazione la funzionalità Centro di Controllo offerta da Apple sul suo iOS 7. Per questo motivo l’applicazione viola quindi un copyright ed è quindi stata rimossa.

Nonostante ciò, lo sviluppatore ci riprova ed ha già rilasciato una nuova applicazione disponibile a questo link. Se volete quindi provare una delle funzionalità di iOS 7 sul vostro smartphone Android siete ancora in tempo.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!