In arrivo un aggiornamento per Apple Tv la prossima settimana?

Quando ieri l’evento Apple si è concluso, ha lasciato molti con la bocca asciutta. Soprattutto chi si aspettava sostanziali aggiornamenti o novità per la Apple Tv, il dispositivo che rende ogni Tv più multimediale grazie ad i contenuti in streaming.

Apple-TV

Purtroppo Tim Cook ieri non ha affrontato minimamente l’argomento Apple Tv, né con un aggiornamento hardware né con la presentazione della fantomatica iTV. Cosa ne sarà allora delle Apple Tv di ultima generazione?

Molto probabilmente Apple rilascerà un aggiornamento firmware anche per le Apple Tv, proprio come avverrà per i dispositivi iOS con la settima major release del sistema operativo mobile. Le indiscrezioni, che di questi tempi ci azzeccano sempre, dicono che la Apple Tv diventerà simile a Chromecast, il dongle con presa  HDMI che grazie al Wi-Fi fa visualizzare sullo schermo della Tv tutto ciò che proviene da un  PC, tablet o smartphone sia Android che iOS.

Secondo AllThingsD infatti, il nuovo software permetterebbe a chi ha acquistato dei contenuti su iTunes Store di riprodurli sulle Tv di altre persone tramite AirPlay. Sarà quindi possibile controllare una una Apple Tv che non è di nostra proprietà, per godere dei contenuti che invece abbiamo acquistato personalmente.  Staremo a vedere!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: