Online il primo video gameplay ufficiale di ”i Live – you play, he lives”

Come da titolo, LGD Studio ha da poco pubblicato il video gameplay del gioco in questione. Nel filmato vengono mostrate le fasi iniziali, dalla nursery alla stanzetta insieme al personaggio che accompagnerà l’utente durante il gioco.

Schermata 2013-11-19 alle 13.50.09

LGD Studio presenta una preview di “i Live” attraverso un video gameplay di cinque minuti. Parte del video è focalizzato sul tutorial iniziale, dove si evidenziano le meccaniche di gioco. “Questa è solo una piccola parte del gameplay” spiega il team, “il livello d’interattività che troveranno i giocatori sarà particolare in quanto parte del gioco utilizzerà i sensori di movimento dei vostri dispositivi”.

Il lancio del gioco è stato posticipato al primo trimestre 2014.

Vi avevamo già parlato di questo inedito gioco negli articoli che vi riproponiamo qui di seguito, contenenti altre informazioni:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: