Smartwatch Pebble: ‘App Store’ dedicato entro il prossimo anno!

Lo smartwatch Pebble è uno degli orologi da polso interfacciabili con i nostri smartphone più promettenti sulla piazza. Ora la società vuole migliorare ulteriormente la propria offerta, sviluppando un apposito “App Store” per il famoso smartwatch.

pebble

I proprietari del famoso orologio Pebble, avranno presto una piacevole sorpresa. Il team di sviluppo infatti ha predisposto un importante progetto, il quale introdurrà un nuovo store per le applicazioni dedicate allo smartwatch.

L’App Store Pebble sarà lanciato nei primi mesi del 2014, e gli sviluppatori interessati possono iniziare a presentare immediatamente le loro applicazioni Pebble sviluppate con l’apposito SDK 2.0. Il nuovo negozio virtuale si integrerà perfettamente con i vostri dispositivi iOS o Android attraverso l’applicazione Pebble, e ospiterà app che sfruttano le quattro API introdotte all’inizio di questo mese: JavaScript, Accelerometro, Data Logging e Persistent Storage.

pebble_appstore_families

Le applicazioni a pagamento non saranno supportate al momento del lancio, ma questo aspetto potrebbe essere implementato in futuro. Naturalmente si tratta di un’importante novità, che creerà ancora più competizione nel settore degli smartwatch.

Secondo voi Apple sbaraglierà la concorrenza con il suo iWatch?

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: