Assistant Unrestrictor, per sostituire Siri quando non c’è connessione internet | Cydia [Video]

Siri è l’assistente vocale di Apple. Utile e rapido perché ci permette di risparmiare tempo per gran parte delle operazioni su iPhone, specialmente quando siamo alla guida e non dobbiamo distogliere gli occhi dalla strada. Ma se siamo in galleria o semplicemente non abbiamo copertura internet? Ci pensa Assistant Unrestrictor!

Assistant Unrestrictor

Prima di Siri, su iPhone esisteva un comune assistente vocale che permetteva di avviare chiamate audio attraverso l’input della nostra voce. Questo assistente vocale, se decidiamo di disabilitare Siri, può essere ancora utilizzato proprio per alcune operazioni di base come l’avvio delle chiamate.

Risulta però particolarmente scomodo doverci recare ogni volta su Impostazioni > Generali > Siri per attivare/disattivare l’assistente vocale di Apple ed utilizzare il vecchio, magari per pochi minuti. La soluzione arriva con Assistant Unrestrictor, un nuovo tweak che, in assenza di connessione, disabilita Siri e ci permette di utilizzare il precedente assistente vocale per avviare una chiamata, scrivere un messaggiocontrollare la riproduzione musicale e poco altro. Non appena la connessione internet torna disponibile, Siri verrà riattivato in automatico.

Assistant Unrestrictor è nuovo, gratuito e lo trovate presso la repository di BigBoss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: