Touchy per iPhone 5S: apri un’applicazione diversa per ogni dito | Cydia [Video]

Touchy è un tweak stupendo che sfrutta a pieno le potenzialità del sensore Touch ID incluso nell’iPhone 5S. Dopo averlo installato potremo aprire diverse applicazioni semplicemente passando le nostre dita sul Touch ID.

touch-id

Touchy permette di definire fino a 5 diverse applicazioni da associare alle 5 dita della mano. Una volta installato il tweak, potremo decidere le applicazioni tramite un nuovo menu nelle Impostazioni.

Lasciando il dito sul Touch ID, questo lo riconoscerà, e in pochi secondi si aprirà l’applicazione ad esso associato. E’ un modo davvero intelligente di utilizzare il sensore di riconoscimento delle impronte, che ci farà risparmiare molto tempo quando vorremo aprire le nostre applicazioni preferite.

E’ doveroso ricordare che una funzione simile è già possibile con l’ultima beta di Activator, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Touchy è disponibile su Cydia tramite la repository di ModMyi al prezzo di lancio di $1.99, dopodiché passerà a $2.99.

Touchy è un tweak stupendo che sfrutta a pieno le potenzialità del sensore Touch ID incluso nell’iPhone 5S. Dopo averlo installato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.