Cydia

Come abilitare 4 nuovi Sfondi Dinamici nascosti in iOS 7 con HiddenWallpapers

iOS 7 ci permette di impostare sfondi dinamici, scegliendo tra 7 sfondi precaricati all’interno del sistema operativo. In realtà Apple ha realizzato 11 sfondi in totale, 4 dei quali sono stati nascosti per ragioni ignote. Andiamo quindi a vedere come rendere visibili questi nuovi sfondi dinamici.

nuovi sfondi dinamici ios 7

Tutto quello che dovremo fare sarà scaricare un tweak da Cydia chiamato HiddenWallpapers che troviamo disponibile gratiutamente attraverso la repository di BigBoss. Una volta installato, non troveremo icone nè nelle impostazioni nè sulla Springboard. Ci basterà aprire il menù Sfondi di iOS e sotto “Sfondi dinamici” noteremo la presenza di 4 immagini in più, per un totale di 11 sfondi dinamici.

foto 2 foto 3

Notiamo sfondi dai colori più accesi come azzurro, giallo, rosa e rosso (che personalmente trovo molto bello). E’ possibile impostare questi sfondi sia in Lockscreen che sulla Springboard

foto 4 foto 5

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!