Un documento conferma che l’iPhone 5C da 8GB verrà venduto anche in Italia a 579€

E’ risaputo quanto corrano veloci le informazioni sul web. Sono numerose le notizie che si susseguono durante una giornata su qualsiasi blog o sito d’informazione ma purtroppo, con la stessa rapida diffusione, prendono piede anche le notizie errate quando non vengono opportunamente verificate. Nelle ultime ore è possibile leggere sui maggiori siti, italiani ed internazionali legati ad Apple, che l’iPhone 5C da 8GB verrà commercializzato soltanto in 5 Paesi: La Francia, il Regno Unito, la Germania, la Cina e l’Australia ma al fine di una corretta informazione dobbiamo smentire tutto questo.

iphone 5c 8gb italy

La notizia che si sta diffondendo è che Apple ha pensato di vendere questi dispositivi soltanto nei “Paesi di fascia media”, ma basta guardare quali sono i 5 Paesi in questione per capire già da subito che la notizia è errata.

Stando a Re/Code, la fonte originale di questa notizia, l’iPhone 5C da 8GB non dovrebbe quindi arrivare in Italia nè in America, nè in nessun altro Paese.

Relativamente all’America, non possiamo conoscere i piani di Apple e ragionandoci sopra potremmo anche accettare e comprendere la volontà di non vendere questo modello in USA, dove le vendite del 5C non vanno così male. Tuttavia, non esistono dichiarazioni a riguardo, malgrado qualche sito sostenga il contrario.

Per quanto ci riguarda, grazie a dei documenti ufficiali di cui noi di iSpazio siamo entrati in possesso, possiamo confermarvi con certezza che l’iPhone 5C da 8GB verrà venduto anche in Italia e possiamo anche confermarvi che il prezzo al pubblico sarà di 579€.

iphone-5c-8gb-italy

Smentiamo quindi la notizia partorita dai siti americani, sostenendo che il 5C da 8GB vedrà la luce anche in altri mercati oltre ai 5 Paesi su citati ed in cui è già disponibile da oggi. Pur non conoscendone la data, l’arrivo in Italia non dovrebbe tardare ed è possibile che lo smartphone venga commercializzato contemporaneamente in altri Paesi europei, entro pochi giorni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: