Un documento conferma che l’iPhone 5C da 8GB verrà venduto anche in Italia a 579€

E’ risaputo quanto corrano veloci le informazioni sul web. Sono numerose le notizie che si susseguono durante una giornata su qualsiasi blog o sito d’informazione ma purtroppo, con la stessa rapida diffusione, prendono piede anche le notizie errate quando non vengono opportunamente verificate. Nelle ultime ore è possibile leggere sui maggiori siti, italiani ed internazionali legati ad Apple, che l’iPhone 5C da 8GB verrà commercializzato soltanto in 5 Paesi: La Francia, il Regno Unito, la Germania, la Cina e l’Australia ma al fine di una corretta informazione dobbiamo smentire tutto questo.

iphone 5c 8gb italy

La notizia che si sta diffondendo è che Apple ha pensato di vendere questi dispositivi soltanto nei “Paesi di fascia media”, ma basta guardare quali sono i 5 Paesi in questione per capire già da subito che la notizia è errata.

Stando a Re/Code, la fonte originale di questa notizia, l’iPhone 5C da 8GB non dovrebbe quindi arrivare in Italia nè in America, nè in nessun altro Paese.

Relativamente all’America, non possiamo conoscere i piani di Apple e ragionandoci sopra potremmo anche accettare e comprendere la volontà di non vendere questo modello in USA, dove le vendite del 5C non vanno così male. Tuttavia, non esistono dichiarazioni a riguardo, malgrado qualche sito sostenga il contrario.

Per quanto ci riguarda, grazie a dei documenti ufficiali di cui noi di iSpazio siamo entrati in possesso, possiamo confermarvi con certezza che l’iPhone 5C da 8GB verrà venduto anche in Italia e possiamo anche confermarvi che il prezzo al pubblico sarà di 579€.

iphone-5c-8gb-italy

Smentiamo quindi la notizia partorita dai siti americani, sostenendo che il 5C da 8GB vedrà la luce anche in altri mercati oltre ai 5 Paesi su citati ed in cui è già disponibile da oggi. Pur non conoscendone la data, l’arrivo in Italia non dovrebbe tardare ed è possibile che lo smartphone venga commercializzato contemporaneamente in altri Paesi europei, entro pochi giorni.

E’ risaputo quanto corrano veloci le informazioni sul web. Sono numerose le notizie che si susseguono durante una giornata su…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.