Nuovo concept per l’iWatch realizzato a regola d’arte [Video]

Sulla scia dei molti concept partoriti al fine di iniziare a pregustare come potrebbe mai essere il futuro smartwatch di Cupertino, ve ne segnaliamo uno dalle specifiche alquanto interessanti. Sarà questo il vero aspetto della prossima categoria prodotto di casa Apple?

iwatch

Come già ipotizzati da molti, il display dello smartwatch appare curvo. Differentemente da molti concept in cui il dispositivo pareva essere incorporato in una banda stile FuelBand, questa versione di iWatch lo vede agganciato ad un vero e proprio cinturino rispettando sempre più lo stereotipo dell’orologeria di lusso.

iwatch-concept-future-01

Il display immaginato è di circa 2.4 pollici con risoluzione 640×740 pixel.

Per quanto riguarda la sua componente hardware, le prestazioni del device sono garantite dalla congiunzione del chip A7 e il co-processore M7.

iwatch-concept-future-02

Sulla scia di quanto detto sul probabile lancio di una piattaforma privata di pagamento da parte di Apple, anche iWatch è dotato di TouchID al fine di validare l’identità dell’utente e confermare, magari, alcune fasi delicate come i pagamenti.

iwatch-concept-future-05

Essendo la durata della batteria uno degli aspetti più criticati sia dagli utenti che dai i competitor (come il caso delle dichiarazioni del CEO di BlackBerry), iWatch garantirebbe una durata fino a 15 ore.

Completano l’aspetto hardware una fotocamera in HD ideale per l’utilizzo di FaceTime e collegamenti LTE e Wi-Fi.

iwatch-concept-future-06

iwatch-concept-future-07

iwatch-concept-future-08

Schermata 2014-04-23 alle 17.35.11

Se le nostre parole vi hanno incuriosito, ecco di seguito un video che dice molto di più.

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: