Lockdown 6.0 – Update | Cydia

icon2 Lockdown, l’applicazione che ci permette di bloccare l’apertura di determinate applicazioni con una password, è stata recentemente aggiornata alla versione 6.0, portando con se alcuni miglioramenti che vediamo di seguito.

lockdown_update img_00093 img_00103

  • L’applicazione è ora compatibile con il firmware 3.0;
  • E’ stata riscritta come addon della Springboard e risulta quindi più veloce;
  • Corretti alcuni bug.

Trovate LockDown nella categoria “System” di Cydia tramite la repository di BigBoss. Ricordate, inoltre, che se decidete di eliminare o aggiornare questa applicazione, dovrete necessariamente rimuovere la password a tutte le applicazioni protette prima di procedere.

Lockdown, l’applicazione che ci permette di bloccare l’apertura di determinate applicazioni con una password, è stata recentemente aggiornata alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.