iPhone 6: nuovi mockup, nuove foto e nuovi confronti

I video e le foto che riguardano l’idea che ormai il mercato si è fatto del prossimo smartphone made in Cupertino dilagano letteralmente nel web. Tra i rumor che vedono famose star asiatiche possedere “un vero” iPhone 6, sempre dall’estremo oriente giungono nuove foto e nuovi mockup.

4

La fonte che questa volta stuzzica la fantasia di lettori e fan sono il portale giapponese ascii.jp e quello coreano Seeko.

1

Come è stato ampiamente detto, si pensa che iPhone 6 giungerà sul mercato in due versioni, rispettivamente da 4.7 e 5.5 pollici. Protagonista di queste foto pare essere la versione “ridotta” del dispositivo che, come preannunciato, monta il tasto di spegnimento sul lato invece che sul top del device.

2

Per quanto riguarda le dimensioni generali, deduciamo che si parla della versione da 4.7″ poiché il device si colloca tra iPhone 5s e HTC One (che ha dimensioni di 5″).

3

Sul design in generale, invece,  anche questa versione pare portare avanti la tesi che vede il dispositivo con bordi rotondeggianti simil iPod touch.

Via | Appleinsider

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: