Ecco lo Sfondo dell’evento Apple per il tuo iPhone ed iPad [DOWNLOAD]

Apple ha appena inviato gli inviti ufficiali per l’evento del 9 Settembre 2014 in cui verrà presentato al mondo il nuovo iPhone 6 e qualche altra novità. Di seguito, come nostra consuetudine, vi forniamo gli sfondi ufficiali per iPhone, iPad e Desktop.

sfondi evento apple

Per riuscire ad effettuare il downlaod del secondo sfondo, è necessario pubblicare un Tweet, oppure aggiungere Mi Piace alla nostra pagina ufficiale di Facebook attraverso gli appositi tasti che trovate qui sotto. Basterà eseguire quest’azione una sola volta per avere accesso garantito a tutti i futuri sfondi e contenuti Premium che pubblicheremo su iSpazio. Attenzione: Utilizzate Safari e non altre applicazioni come Twitter o Facebook per il corretto funzionamento del Download.

2014-08-05 22.35.07
Apple Event

  iPhone 5, 5C e 5S (237,6 KiB, 8.341 download)

  iPhone 4 e 4S (104,1 KiB, 2.248 download)

  iPhone 3G e 3GS (29,6 KiB, 352 download)

  iPad, 2 e Mini (126,5 KiB, 935 download)

  iPad 3, 4, Mini 2 ed Air (1,6 MiB, 2.192 download)

img2
Apple Flat by iSpazio

come-scaricare-sfondi

Il modo più veloce per scaricare sfondi è direttamente dal vostro iPhone o iPad. Aprite questo articolo tramite Safari (no Twitter, no Facebook, no altre app) ed, in corrispondenza dello sfondo che desiderate, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

Come scaricare tramite Facebook [Video] [+]

.

Come scaricare tramite Twitter [Video] [+]


scarica-altri-sfondi

wallpaper-selection-ispazio-sfondi-iphone

.

prova-gli-sfondi-badge-ispazio-personalizzati-con-il-tuo-nome

.

Apple ha appena inviato gli inviti ufficiali per l’evento del 9 Settembre 2014 in cui verrà presentato al mondo il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.